MASSAGGIO CON LE

CAMPANE TIBETANE

Da sempre la musica è capace di trasportarci in altri mondi e in stati di profondo relax e benessere, grazie al suo magico potere armonico, al suono ed alle vibrazioni. Esiste un particolarissimo massaggio con proprietà benefiche e rigeneranti, dove i protagonisti principali sono proprio “il suono e le vibrazioni”. Stiamo parlando del Massaggio con le Campane Tibetane, strumenti di origine orientale, in grado, attraverso le loro straordinarie proprietà terapeutiche, di alleviare dolori e malesseri, riappacificare lo spirito, riequilibrare la mente e di coccolare profondamente e piacevolmente il corpo.

Un massaggio unico

Il massaggio sonoro con Campane Tibetane è unico nel suo genere per le vibrazioni da esse emesse, e viene ampiamente apprezzato da chi è alla ricerca non solo di benessere fisico, ma anche spirituale. Sono proprio le vibrazioni, infatti, gli elementi che permettono ad un individuo di entrare in contatto con la propria energia interiore, di sbloccare le tensioni, e riportare a livelli normali una situazione di possibile stress sia mentale che fisico.

Quali sono i benefici del massaggio con le Campane Tibetane?

La vita di tutti i giorni può davvero metterci a dura prova, Talvolta lo stress e le pressioni lavorative tendono a “disconnetterci” da noi stessi. Il massaggio sonoro con le Campane Tibetane, oltre ad essere un'esperienza piacevole e rilassante, è altamente consigliato per chi soffre di:

mal di schiena 

mal di testa

cervicale

dolori alle spalle

dolori alle braccia

dolori alle gambe

dolori agli arti

dolori mestruali

stati ansiosi

rabbia

aggressività

attacchi di panico

stress

mancanza di concentrazione

insonnia cronica

disequilibrio dei Chakra

disequilibrio dell'Aura 

 

Il suono e le vibrazioni delle campane tibetane vi aiuteranno a riequilibrare i punti critici e a rilassarvi, eliminando progressivamente i vostri disturbi.

Come si svolge il massaggio?

La posizione è la medesima del massaggio "classico", e dunque sdraiati, in una posizione confortevole. Si possono indossare indumenti comodi, ma non pesanti, al fine di favorire la completa percezione delle vibrazioni. La durata può andare da 20/30 minuti fino anche a 50/60 minuti. Durante la seduta vi sentirete avvolti e coccolati dal suono e dalle vibrazioni delle Campane, che possono essere disposte intorno a voi oppure adagiate su alcuni punti del corpo, così come "danzare" sopra ed intorno ad esso. Il suono e le vibrazioni vi accompagneranno in un meraviglioso viaggio, in grado di indurre un profondo e piacevole rilassamento. La potenza del massaggio sonoro con le Campane Tibetane è tale per cui, vi sembrerà di percepire la medesima, tangibile, sensazione di un massaggio tradizionale. Ma a differenza di quest'ultimo le vibrazioni generate dalle Campane sono in grado di penetrare più in profondità, e alla fine del trattamento avrete avuto un enorme beneficio anche dal punto di vista del vostro equilibrio psico-fisico. Inoltre, cosa molto importante, i benefici del massaggio con le Campane Tibetane proseguiranno e saranno percepibili anche nelle 48/72 ore successive al trattamento.  

 

A completamento della pratica possono essere utilizzati anche oli essenziali, per un benessere a 360°.

Se lo gradite, è possibile richiedere anche l’accensione di un incenso profumato, per contribuire al vostro stato di rilassamento.

Massaggio Armonico

Oltre alla seduta di Massaggio con le Campane Tibetane potete richiedere un "Massaggio Armonico", che si esegue appunto con il Disco Armonico.  Questo potentissimo strumento, conosciuto anche con il nome di Hang o HandPan, adagiato sul ventre è in grado di infondere a sua volta un piacevole e profondo stato di armonia e rilassamento, attraverso le onde sonore generate dalle note e dalle armonie che, irradiandosi attraversano il corpo dalla testa ai piedi.

Per informazioni:

Whatsapp al 335.8032346

e-mail to:  e.sgarbi@tiscali.it

BUONO-REGALO.jpg

© 2018  Lele Shaddy