MASSAGGIO CON LE

CAMPANE TIBETANE

Da sempre la musica è capace di trasportarci in altri mondi e in stati di profondo relax e benessere, grazie al suo magico potere armonico, al suono ed alle vibrazioni. Esiste un particolarissimo massaggio con proprietà benefiche e rigeneranti, dove i protagonisti principali sono proprio “il suono e le vibrazioni”. Stiamo parlando del massaggio con le Campane Tibetane, strumenti musicali e di meditazione di origine orientale, in grado di riappacificare lo spirito, riequilibrare la mente e di coccolare profondamente e piacevolmente il corpo.

Un massaggio unico

Il massaggio sonoro con Campane Tibetane è unico nel suo genere, e viene ampiamente apprezzato da chi è alla ricerca non solo di benessere fisico, ma anche spirituale. Le Campane Tibetane sono strumenti artigianali, creati attraverso l'unione di vari metalli, precisamente sette. Questo numero non è casuale: corrisponde infatti ai chakra e ai pianeti. Il suono che deriva da questi strumenti emette una vibrazione positiva capace di portare l’ascoltatore in un piacevole stato di profonda pace e tranquillità.

Una questione di vibrazioni

Oltre al suono di per sé, il massaggio sonoro con Campane Tibetane è unico per le vibrazioni da esse emesse. Sono proprio le vibrazioni, infatti, gli elementi che permettono ad un individuo di entrare in contatto con la propria energia interiore. Le vibrazioni individuano l’energia interna dello spirito, sbloccando tensioni, ansia, e riportando a livelli normali una situazione di possibile stress psico-fisico.

Quali sono i benefici del massaggio con Campane Tibetane?

La vita di tutti i giorni può davvero metterci a dura prova, Talvolta lo stress e le pressioni lavorative tendono a “disconnetterci” da noi stessi. Il massaggio sonoro con le Campane Tibetane, oltre ad essere un'esperienza piacevole e rilassante, è altamente consigliato a chi soffre di stati ansiosi, a chi vive un periodo di forte stress e attacchi di panico, a chi non riesce a concentrarsi al lavoro e persino a chi soffre di insonnia cronica. Il suono e le vibrazioni delle campane tibetane vi aiuteranno a riequilibrare i punti critici e a rilassarvi, eliminando progressivamente i vostri disturbi.

Come si svolge il massaggio?

La posizione è la medesima del massaggio "classico", e dunque sdraiati, in una posizione confortevole. Si possono indossare indumenti comodi, ma non pesanti, al fine di favorire la completa percezione delle vibrazioni. La durata può andare da 20/30 minuti fino anche a 50/60 minuti. Durante la seduta vi sentite avvolti e coccolati dal suono delle Campane, che possono essere disposte intorno a voi oppure adagiate su alcuni punti del corpo, così come "danzare" sopra ed intorno ad esso. Il suono e le vibrazioni non sono mai sgradevoli, ma, al contrario, vi accompagnano in un meraviglioso viaggio, in grado di indurre un profondo e piacevole rilassamento. La potenza del massaggio sonoro con le Campane Tibetane è tale per cui, a tratti, vi sembrerà di percepire la medesima, tangibile, sensazione di un massaggio tradizionale. Ma a differenza di quest'ultimo alla fine del trattamento avrete avuto un enorme beneficio anche dal punto di vista del vostro equilibrio psico-fisico. Inoltre, cosa molto importante, i benefici del massaggio con le Campane Tibetane, proseguiranno e saranno percepibili anche nelle 48/72 ore successive al trattamento.  

 

A completamento della pratica possono essere utilizzati anche oli essenziali, per un benessere a 360°.

Se lo gradite, è possibile richiedere anche l’accensione di un incenso profumato, per contribuire al vostro stato di rilassamento.

Per informazioni:

Whatsapp al 335.8032346

e-mail to:  e.sgarbi@tiscali.it

© 2018  Lele Shaddy