MASSAGGIO CON LE

CAMPANE TIBETANE

 

 

UN MASSAGGIO UNICO

Da sempre la musica è capace di regalarci stati di profondo relax e benessere, grazie al suo magico potere armonico, al suono ed alle vibrazioni. Esiste un particolarissimo massaggio con proprietà benefiche e rigeneranti, dove i protagonisti principali sono proprio “il suono e le vibrazioni”. Stiamo parlando del Massaggio Sonoro/Terapeutico con le Campane Tibetane, strumenti di origine orientale, in grado, attraverso le loro straordinarie proprietà, di rilassarci, alleviare dolori e malesseri, riequilibrare la mente e di coccolare profondamente e piacevolmente il corpo.

QUALI SONO I BENEFICI?

Le Campane Tibetane sono strumenti antichi e potentissimi, dallo straordinario potere terapeutico.

Si possono utilizzare sia per eseguire un "semplice", piacevole e rilassante massaggio sonoro, che per intervenire su una serie di patologie tra le quali:

STRESS

ANSIA

RABBIA

AGGRESSIVITÀ

ATTACCHI DI PANICO

DIFFICOLTÀ DI CONCENTRAZIONE

INSONNIA CRONICA

STANCHEZZA CRONICA

TENSIONI MUSCOLARI

IRRIGIDIMENTO MUSCOLARE

MAL DI SCHIENA

MAL DI TESTA

CERVICALE

DOLORI ALLE SPALLE

DOLORI ALLE BRACCIA

DOLORI ALLE GAMBE

DOLORI AGLI ARTI

DOLORI ALLE ARTICOLAZIONI

DOLORI MESTRUALI

VAMPATE DI CALORE

ELETTRO STRESS

DISAGI DA ELETTRO SMOG

DISEQUILIBRIO DEI CHAKRA

DISEQUILIBRIO DELL'AURA 

QUALI SONO LE DIFFERENZE TRA MASSAGGIO "SONORO" E MASSAGGIO "TERAPEUTICO" ?

Il Massaggio Sonoro è un massaggio rilassante, rigenerante, in grado di coccolare il corpo e di condurre la mente su una sorta "dimensione parallela" nella quale si possono vivere emozioni e sensazioni assolutamente straordinarie. Il rilassamento è tale per cui, talvolta, può capitare di assopirsi o addormentarsi durante il trattamento. La potenza del massaggio sonoro con le Campane Tibetane è tale per cui, a chi lo riceve, sembra di percepire la medesima, tangibile, sensazione di un massaggio tradizionale, ma a differenza di quest'ultimo le vibrazioni generate dalle Campane sono in grado di agire molto più in profondità. L'effetto "terapeutico" delle Campane viene comunque percepito anche durante il Massaggio Sonoro.

 

Il Massaggio Terapeutico è una pratica che va a lavorare laddove vi sia la necessità di intervenire su una o più patologie specifiche, come ad esempio dolori, o malesseri sia fisici che mentali. 

L'effetto terapeutico generale si avverte anche facendo il solo "semplice" massaggio rilassante, ma nel caso vi sia la necessità di intervenire su una problematica specifica (es: dolore alla schiena o altro) prima si esegue comunque un massaggio rilassante per distendere corpo e mente, poi si va a lavorare sul punto specifico da trattare. 

A volte per il Massaggio Terapeutico si utilizzano Campane differenti rispetto a quelle utilizzate nel Massaggio Sonoro, proprio per le loro proprietà terapeutiche e per poter andare ad agire maggiormente in profondità e più efficacemente sul punto dolente.

 

I benefici del massaggio con le Campane Tibetane possono protrarsi ed essere percepibili anche nelle 48/72 ore successive al trattamento.

COME SI SVOLGE IL MASSAGGIO?

La posizione è la medesima del massaggio "classico", e dunque sdraiati, in una posizione confortevole. Si possono indossare indumenti comodi, ma non pesanti, al fine di favorire la completa percezione delle vibrazioni. La durata può andare da 20/30 minuti fino anche a 50/60 minuti. Durante la seduta vi sentirete avvolti e coccolati dal suono e dalle vibrazioni delle Campane, che possono essere disposte intorno a voi oppure adagiate su alcuni punti del corpo, così come "danzare" sopra ed intorno ad esso. Il suono e le vibrazioni vi accompagneranno in un meraviglioso viaggio, in grado di indurre un profondo e piacevole rilassamento. La potenza del massaggio sonoro con le Campane Tibetane è tale per cui, vi sembrerà di percepire la medesima, tangibile, sensazione di un massaggio tradizionale. Ma a differenza di quest'ultimo le vibrazioni generate dalle Campane sono in grado di penetrare più in profondità, e alla fine del trattamento avrete avuto un enorme beneficio anche dal punto di vista del vostro equilibrio psico-fisico. Inoltre, cosa molto importante, i benefici del massaggio con le Campane Tibetane proseguiranno e saranno percepibili anche nelle 48/72 ore successive al trattamento.  

 

A completamento della pratica possono essere utilizzati anche oli essenziali, per un benessere a 360°.

Per chi lo gradisce, è possibile richiedere anche l’accensione di un incenso profumato, per contribuire ulteriormente allo stato di rilassamento.

COME AGISCONO LE VIBRAZIONI?

Per capire come agiscono le vibrazioni all'interno del tuo corpo e come fanno le Campane Tibetane a riarmonizzarti e ad avere effetti terapeutici e curativi CLICCA QUI

MASSAGGIO ARMONICO

Oltre alla seduta di Massaggio con le Campane Tibetane potete richiedere un "Massaggio Armonico", che si esegue appunto con il Disco Armonico. Questo meraviglioso strumento, conosciuto anche con il nome di Hang o Hand Pan, adagiato sul corpo è in grado di infondere a sua volta un piacevole e profondo stato di armonia e rilassamento, attraverso le onde sonore generate dalle note e dalle armonie che, irradiandosi, attraversano il corpo dalla testa ai piedi.

Per informazioni e prenotazioni:

Whatsapp al 335.8032346

e-mail to:  e.sgarbi@tiscali.it

Se vuoi regalare un Massaggio Sonoro ad un famigliare, ad un parente o ad un amico/a, scarica il Coupon

qua sotto e scrivi a e.sgarbi@tiscali.it oppure manda un Whatsapp al 335.8032346 per tutte le informazioni

BUONO-REGALO.jpg

© 2018  Lele Shaddy