"MUTINA RHITHM MACHINE", è un gruppo di percussionisti provenienti da ogni parte d'Italia, nato con lo scopo di portare ritmo, fantasia, energia e divertimento, in tutti gli eventi ai quali partecipa.

 

La formazione, diretta dal percussionista modenese Lele Shaddy, è in grado di creare uno spettacolo poliedrico ed estremamente divertente, che mescola, con gusto e maestria, i ritmi e le atmosfere dei principali stili percussivi: "World", "Afro", "Latin", "Brasiliano", "Orientale".

 

Durante le performance il pubblico può essere coinvolto attivamente, come in una sorta di enorme Drum Circle, nel quale chiunque può ritrovarsi a suonare e cantare con i maestri, potendo esprimere le proprie emozioni e, nella maggior'parte dei casi, le proprie inaspettate capacità ritmico/musicali.

 

I Percussionsti sono selezionati di volta in volta da Lele, in base al tipo di spettacolo richiesto, attingendo a piene mani dai Maestri di "PERCUOTIAMO", il Festival Nazionale dei Percussionisti, da lui stesso organizzato da oltre 15 anni.

 

Tutto questo a garanzia di performance, ogni volta, di altissimo livello.

 

La formazione può partire da un numero di 4/5 elementi, fino ad arrivare a gruppi formati da 10/15 e più percussionisti.

 

Tutti gli Strumenti sono forniti dall'organizzazione e nella maggior parte dei casi non c'è necessità di amplificazione.

 

Inoltre spesso vengono utilizzati anche Strumenti creati con materiali alternativi o riciclati, rendendo possibile, su richiesta, la messa in scena di spettacoli a tema.

Per informazioni:

Whatsapp al 335.8032346

e-mail to: e.sgarbi@tiscali.it

© 2018  Lele Shaddy